Ricerca

Avvio delle attività didattiche Scuola Primaria e Secondaria a.s.2024/25 – Indicazioni operative

dal 12 Settembre 2024 al 6 Giugno 2025

Avvio delle lezioni il 12 settembre. Orari e modalità di ingresso specifici per ogni plesso. Incontri informativi per le nuove iscrizioni. Consulta il sito per

Avvio dell’anno scolastico 2024/2025

Le lezioni riprenderanno a partire dal 12 settembre 2024 con orari ridotti per la prima settimana.

• Scuole primarie di Brembate e Grignano: Lezioni dalle 8:30 alle 12:30.
  • Scuola secondaria: Lezioni dalle 7:55 alle 12:00.

Informazioni importanti per le classi prime:

• Incontri informativi: Sono previsti incontri per i genitori delle classi prime per presentare l’organizzazione scolastica.
  • Modalità di ingresso: Gli ingressi e le uscite saranno differenziati a seconda della classe e del giorno, per garantire un’accoglienza più ordinata.

Altre indicazioni:

• Orari di ingresso: Sono specificati gli orari per l’ingresso nell’edificio scolastico e l’inizio delle lezioni.
  • Autorizzazioni: È necessario consegnare il fascicolo con le autorizzazioni compilato e firmato il primo giorno di scuola.
  • Uscite autonome: Gli alunni della scuola secondaria devono essere in possesso dell’autorizzazione all’uscita autonoma.

Alunni
Genitori
Personale

Scuola primaria "A. Manzoni"